Ti stai chiedendo come smaltire le calorie delle tue indulgenze culinarie viaggiando per l'Italia? Perché non unirti a noi per un bellissimo giro in bicicletta tra le colline dell'Oltrarno fiorentino per scoprire la campagna toscana che circonda immediatamente Firenze, prima di ricompensarti con una lezione di cucina pratica presso la spettacolare Mama Florence Cooking School.
Tour Panoramico in Bicicletta: Pedala attraverso le colline panoramiche di Firenze con una guida che parla inglese, godendoti viste mozzafiato della città, uliveti, vigneti e ville rinascimentali.
Autentica Lezione di Cucina Toscana: Impara a preparare un pasto toscano di più portate, inclusa pasta fatta in casa (ravioli, tagliatelle, gnocchi), salse saporite, piatti principali stagionali e dolci tradizionali.
Chef Locali Esperti: Ricevi istruzioni pratiche da chef toscani professionisti presso la Mama Florence Cooking School.
Pausa Rilassante e Abbinamenti di Vini: Goditi bollicine italiane a metà mattina e assapora un pasto completo di tutte le tue creazioni, perfettamente abbinato a fantastici vini italiani.
Esperienza Senza Interruzioni: Tutte le attrezzature e gli ingredienti forniti per un'avventura culinaria senza problemi e coinvolgente.
Fatti strada per le tranquille strade di Firenze per incontrare la tua guida ciclistica che parla inglese presso il suo negozio di biciclette, dove ti preparerai e ti adatterai alla tua bicicletta. Con il casco e qualche consiglio, sei pronto per la tua divertente e panoramica pedalata sulle colline che circondano Firenze. Durante il tuo giro vedrai splendide vedute della città di Firenze sottostante, così come la splendida campagna piena di uliveti, vigneti e ville rinascimentali. Mentre scendi attraverso Porta Romana, la tua guida ti condurrà alla Mama Florence Cooking School. Dopo qualche minuto per rilassarti con una bibita fresca nel nostro patio, il tuo chef toscano ti inviterà all'interno per iniziare la tua lezione di cucina pratica. Per prima cosa, un meraviglioso antipasto toscano, poi passerai a imparare come fare la pasta fatta in casa come ravioli, tagliatelle o gnocchi e una deliziosa salsa per accompagnarla. Da lì, si passa a un piatto principale – forse un delizioso arrosto con salvia o uno stufato sostanzioso a seconda della stagione. L'ultimo piatto che preparerai è un delizioso dessert toscano come i cantucci intinti nel Vin Santo. Non solo potrai goderti una pausa a metà mattina con delle bollicine italiane, ma anche un pasto completo seduto di tutti i deliziosi piatti che hai creato con il tuo chef, abbinati a fantastici vini italiani pregiati.