Team Building - Il Tagliere Scomposto

Highlights:

  • Networking e Team building a Firenze con chef e staff esperti
  • Divertimento, allegria e team bonding
  • Uso esclusivo della nostra spaziosa ed elegante cucina e cantina Gullo
  • In caso di bel tempo, un delizioso patio all'aperto a Firenze
  • Ingredienti e vini di alta qualità
  • Successo garantito per l'intera squadra
  • Certificato di partecipazione personalizzato per i vincitori

Il Team & Tonic è l'evento giusto per voi?

Se state cercando di organizzare un evento di team building e networking a Firenze per un gruppo numeroso, amate il buon cibo, il vino e il divertimento, allora SI'!
Questo evento di team building culinario è particolarmente adatto a team vivaci che hanno bisogno di interagire liberamente con altri colleghi, partner o clienti. Il format è infatti piuttosto "libero". I partecipanti non sono divisi in squadre e lo schema dei tempi è piuttosto flessibile.


 

Come funziona l'evento di networking e team building Team & Tonic?

Benvenuti a MaMa Florence: al vostro arrivo, il padrone di casa presenterà il gioco e lo chef e lo staff che saranno a disposizione per guidarvi in questa serata "in cucina". I partecipanti al gioco possono arrivare tutti insieme o in un arco di tempo di circa 30 minuti, quindi questo evento di team building è perfetto se ad esempio gli ospiti arrivano in modo indipendente. 

Ogni partecipante riceverà uno speciale libretto contenente una serie di domande alle quali potrà rispondere solo dopo aver visitato le varie postazioni gastronomiche della cucina. Parteciperanno a degustazioni o a esperienze pratiche di cucina create appositamente per loro. Gli ospiti sono incoraggiati a fare squadra con una o due altre persone, in piccoli gruppi, in modo aperto, flessibile e libero per facilitare il networking e l'interazione.  Gli ospiti possono anche giocare da soli, se lo desiderano.

Passando dalla postazione demo di cucina per cimentarsi nella preparazione della pasta, alla postazione barman per preparare un classico fiorentino, alla postazione vino per imparare le basi della degustazione e alle postazioni gourmet con assaggi di prelibatezze tradizionali regionali come l'olio extravergine d'oliva, il cioccolato, i formaggi e i salumi, i partecipanti faranno rete, interagiranno e si metteranno leggermente in competizione tra loro.


 

Come viene premiato il vincitore dell'evento di networking e team building Team & Tonic?

La serata è all'insegna del movimento e della mescolanza, con lo staff di MaMa Florence che crea un ambiente rilassato e divertente in ciascuna delle varie postazioni in cucina, in cantina e nel patio.  Alla fine l'attenzione degli ospiti sarà rivolta al vincitore, che sarà annunciato e dichiarato "Critico Enogastronomico" con un premio. L'evento di networking si conclude con un delizioso buffet di antipasti, primi piatti, secondi piatti e dessert abbinati a eccellenti vini locali appositamente selezionati. La cucina di Mama Florence è tutta vostra!

Quante persone possono partecipare all'evento di networking Team & Tonic?

Questo evento di networking è perfetto per gruppi in visita a Firenze da 35 a 80 o più persone.

A seconda del periodo dell'anno, il nostro patio esterno può essere utilizzato per questo evento.


 

Regala un corso di MamaFlorence

Regala un corso

Regala un corso ora

Iscriviti alla nostra newsletter e resta in contatto con noi!

Seguici sui i nostri Social Media
Pagamento
TERMINI E CONDIZIONI   
Le Baccanti Tours S.r.l Viale F.Petrarca 12 | 50122 Firenze | +39 055221138 | [email protected] | P.IVA 05446100488
Your code is: 6649889063da831bfd062b57

Privacy Policy Cookie Policy