Gara di pizza

Highlights

  • Team Building con Chef e staff esperti
  • Divertimento, allegria e aggregazione del team
  • Una cucina Gullo spaziosa ed elegante per accogliere tutti
  • Nella buona stagione un grazioso patio esterno
  • Certificato “vittoria”
  • Ingredienti e vini di altissima qualità
  • Successo garantito per tutto il team

 

Perché fare una Gara di PIzza Teambuilding a Firenze?

Raggiungi i tuoi obiettivi aziendali  in cucina rafforzando lo spirito di squadra del tuo team o rafforzando il legame con clienti e partner! Il teambuilding con la pizza è un modo perfetto per condividere momenti memorabili, divertendosi, motivando e sprigionando la creatività del tuo staff, dei tuoi clienti e colleghi… con un pò di gara in una città splendida come Firenze!

Come funziona il Teambuilding con la pizza?

All'arrivo gli ospiti vengono accolti nella nostra cucina accanto alle vecchie mura di Firenze e viene dato loro il benvenuto e presentato il gioco, gli chef e lo staff .

Il gruppo diviso in team partecipa alla dimostrazione dello chef: ogni gruppo va alla propria postazione per preparare la pizza, dall'impasto al topping!

Che la gara abbia quindi inizio! Il teambuilding 'pizza-making' contest si baserà su obiettivi e tempi che verranno dati e seguiti con impeccabile rigore dal severissimo chef e staff di team-builder.
Verranno giudicati il lato tecnico sulla creazione della pasta della pizza, quello qualitativo sulla bontà di una pizza tradizionale e quello creativo che in un team affiatato non deve mai mancare.


 

Come viene premiata la squadra vincente del Team building con la Pizza a Firenze?

Questo dipende dal cliente, ogni evento è su misura! Al momento dell’annuncio del vincitore della gara, il team daranno sempre in premio una bottiglia di bollicine al team leader del team vincitore. Se desiderate dare qualcosa di più elaborato a tutti i membri della squadra vincente o anche a tutti i partecipanti, fatecelo sapere e troveremo sicuramente il regalo perfetto per portare a casa un ricordo del team building in cucina o di Firenze!

Cosa si beve nel Team building con la pizza?

Solitamente tutti i nostri eventi team building sono accompagnati da vini  di ottima qualità prodotti nelle zone vitivinicole toscane a pochi chilometri da Firenze .
Nel caso della gara di pizza possiamo proporre una selezione di birre. Anche questo su misura, basta chiedere e ti risponderemo!

Quanto dura il Team building con la pizza?

Il nostro format di team building prevede un tempo calibrato in anni di esperienza, che faccia lavorare, collaborare e interagire in cucina ma che non stanchi troppo, affinché il divertimento sia sempre assicurato. In genere dall’arrivo alla partenza si devono considerare circa 3,5 ore, di cui 2,5 ore di effettiva preparazione con lo chef in cucina e un’ora per gustare quel che si è preparato. Dopo pranzo o cena potrete godervi le bellezze della città di Firenze.

Per quante persone è adatto il Pizza Team building?

Idealmente un Pizza team building dovrebbe avere dai 10 ai 18 partecipanti per il numero limitato di forni in cucina. Per team building con gruppi più grandi, fino a 50 persone, abbiamo molti altri format. Tuttavia se siete dei patiti di pizza e siete in tanti, fatecelo sapere e, se possibile, vi proporremo una soluzione che funzioni bene per un teambuilding perfetto (con Pizza!) che magari coinvolga altre attività nel cuore di Firenze.

Regala un corso di MamaFlorence

Regala un corso

Regala un corso ora

Iscriviti alla nostra newsletter e resta in contatto con noi!

Seguici sui i nostri Social Media
Pagamento
TERMINI E CONDIZIONI   
Le Baccanti Tours S.r.l Viale F.Petrarca 12 | 50122 Firenze | +39 055221138 | [email protected] | P.IVA 05446100488
Your code is: 666b75b4c69c201e180f0c84

Privacy Policy Cookie Policy