Team Building - Crea il tuo Vino a Firenze

Highlights: 

  • Attività di team building
  • Divertimento, allegria e team bonding
  • Esplorare i vini pregiati d'Italia
  • Imparate i segreti dei vini rossi e bianchi con un sommelier professionista 
  • Crea il tuo blend di vino  
  • "Certificato "Wine Maker
  • Successo garantito per tutto il team

 

Perché scegliere il Team Building ‘Crea il tuo vino’ a Firenze?

L’attività di Crea il tuo vino che vi proponiamo è tra quelle di maggior successo, nella quale il vino non è l’obiettivo finale ma un mezzo culturale e di intrattenimento.

Ogni postazione sarà composta da un tavolo e le sedute intorno, gli strumenti per il blending professionale da enologo e 3 basi di vino sfuso.


 

Come funziona il Team Building ‘Crea il tuo vino’ a Firenze?

Il conduttore e motivational speaker ha il compito di introdurre gli ospiti al mondo della degustazione in modo semplice ed essenziale perché ognuno possa non solo giocare e divertirsi durante l’attività, ma anche sentirsi a proprio agio nell’approccio al mondo del vino.

Inizia la prima fase di gioco dove la fanno da padrone le scelte strategiche e la condivisione di idee e obiettivi del team: all’interno di ogni squadra infatti si dovrà decidere, dopo una breve degustazione delle 3 basi, quale vino rappresenta meglio la propria squadra presentandolo all’esperto.

La seconda fase si apre ad una maggiore creatività, al posto di bicchieri e vino in tavola saranno fogli e colori a richiedere l’attenzione della squadra. Il team infatti dovrà trovarsi d’accordo nello scegliere il nome più accattivante o disegnare l’etichetta più rappresentativa del proprio vino, non solo in base al gusto di un singolo, ma nella prospettiva di promozione del proprio prodotto e della creazione di una vera e propria compagna promozionale.

Si introduce così la terza fase, culmine della creatività e del divertimento: ogni squadra avrà infatti 2 minuti di tempo per inscenare una performance, descrivere la propria strategia commerciale o business plan.

 


 

Come si conclude il Team Building ‘Crea il tuo vino’ a Firenze?

Al termine dell'attività si terrà una cerimonia di premiazione al tavolo dei vincitori.

Il brindisi finale alla squadra vincitrice è in realtà un momento premiante per tutti gli ospiti, che sentono di aver trascorso 2 ore di gioco e condivisione. Durante l’attività ci sarà il supporto di piccoli snack per aiutare la breve degustazione iniziale di vino.


 

Quanto dura il Team Building ‘Crea il tuo vino’ a Firenze?

La sfida dura circa 2 ore e la durata dell'intera attività dipende dalle esigenze del cliente. L'attività può concludersi con una bella cena presso MaMa Florence, oppure con un aperitivo.


 

Regala un corso di MamaFlorence

Regala un corso

Regala un corso ora

Iscriviti alla nostra newsletter e resta in contatto con noi!

Seguici sui i nostri Social Media
Pagamento
TERMINI E CONDIZIONI   
Le Baccanti Tours S.r.l Viale F.Petrarca 12 | 50122 Firenze | +39 055221138 | [email protected] | P.IVA 05446100488
Your code is: 669799be6e5b6083760f837f

Privacy Policy Cookie Policy